Fermare la plastica - surfista in spiaggia

Fermare la plastica è possibile solo con l’impegno di tutti

Com’era la frase ad effetto? “Da soli si va’ più veloce, ma insieme si va’ più lontano”. Sarà poi davvero così?

Se guardi “The Good Doctor” 👨‍⚕️ sai che il 99% dei casi non sarebbero risolti senza l’intervento di Shaun. Lui viaggia ad una velocità quintupla 🚀 e, da solo, va’ più lontano di tutti.

La questione però non è quanto lontano si riesca ad andare o quanto rapidamente si riesca a raggiungere un risultato.

La questione è che Shaun, un intervento dopo l’altro, capisce che avere un pubblico e avere amici 👯‍♂️sono due cose molto diverse.

La nostra vita si basa sulle emozioni e abbiamo bisogno di condividere valori ed esperienze con persone che sentiamo affini.

L’evoluzione personale è legata allo scambio di informazioni e di interessi, alla condivisione di passioni e al legame sempre più stretto tra cerchie di persone con obiettivi 🎯comuni.

Far parte di una community 🤙 ci permette di ampliare la nostra conoscenza, sperimentare assieme agli altri e comunicare le nostre convinzioni rafforzate e sostenute da un gruppo coeso e vario di individui, connessi da fili invisibili ma resistenti.

Qui stiamo cercando di costruire la nostra. Con la speranza che si trasformi presto da virtuale a reale. Abbiamo un progetto e un obiettivo. Vuoi farne parte?

Dai un’occhiata alla nostra 🚀 iniziativa. Scopri Recycool Pen.

Condividi questo articolo e aiuta il pianeta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest