Fermare la plastica è possibile solo con l’impegno di tutti

Fermare la plastica - surfista in spiaggia

Come è nata la penna in plastica riciclata che salva gli oceani

3 /8 • Community

Com’era la frase ad effetto? “Da soli si va’ più veloce, ma insieme si va’ più lontano”. Sarà poi davvero così?

Se guardi “The Good Doctor” 👨‍⚕️ sai che il 99% dei casi non sarebbero risolti senza l’intervento di Shaun. Lui viaggia ad una velocità quintupla 🚀 e, da solo, va’ più lontano di tutti.

La questione però non è quanto lontano si riesca ad andare o quanto rapidamente si riesca a raggiungere un risultato.

La questione è che Shaun, un intervento dopo l’altro, capisce che avere un pubblico e avere amici 👯‍♂️sono due cose molto diverse.

La nostra vita si basa sulle emozioni e abbiamo bisogno di condividere valori ed esperienze con persone che sentiamo affini.

L’evoluzione personale è legata allo scambio di informazioni e di interessi, alla condivisione di passioni e al legame sempre più stretto tra cerchie di persone con obiettivi 🎯comuni.

Far parte di una community 🤙 ci permette di ampliare la nostra conoscenza, sperimentare assieme agli altri e comunicare le nostre convinzioni rafforzate e sostenute da un gruppo coeso e vario di individui, connessi da fili invisibili ma resistenti.

Qui stiamo cercando di costruire la nostra. Con la speranza che si trasformi presto da virtuale a reale. Abbiamo un progetto e un obiettivo. Vuoi farne parte?

Dai un’occhiata alla nostra 🚀 iniziativa. Scopri Recycool Pen.

Condividi LA STORIA DI RECYCOOL PEN e aiuta il pianeta

Share on Facebook
Share on Linkdin